Centro Yoga Le Vie

PuSaDaFa – Qi Gong del Boddhisattva


Ciclo di 8 lezioni sul metodo PuSaDaFa, pratica di Qi Gong ideata dal Maestro Liu Dong come un dono alle donne. È un metodo che lavora su aspetti molto importanti della fisiologia femminile ed è costituito da una sequenza di otto esercizi provenienti da antiche tradizioni del Nord della Cina molto efficaci nel rimuovere le stasi, all’origine di diversi disturbi e malattie.
E’ particolarmente utile per i disturbi che precedono, accompagnano e seguono la menopausa, ma anche per i disturbi legati al ciclo nelle donne in età fertile.

Date

I primi 7 incontri si terranno nella giornata di venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.15

gennaio 18 – 25
febbraio 1 – 8 – 15 – 22
marzo 1  – 8 marzo

Costo

€ 96,00 l’intero percorso di 8 lezioni + tessera Endas (per chi non ne già in possesso)

Possibilità di iscriversi entro il 3° incontro
E’ gradita la prenotazione

Insegnante

Antonella Giliberti
Ricercatrice nell’ambito dei percorsi di conoscenza che integrino Corpo, Mente e Spirito. Istruttrice di TaoYinFa Qi Gong della Scuola Tao Yin Italia e insegnante certificata europea della Scuola San Yi Quan del Maestro George Charles. Segue inoltre gli insegnamenti di Dominique Ferraro, Teresa Rodriguez e Ana Cuenca. Operatrice olistica nel campo del riequilibrio energetico-armonico attraverso lo Shiatsu, il Reiki e il Trattamento sonoro e vibrazionale, individuale e di gruppo.

Richiedi informazioni

Post navigation