Centro Yoga Le Vie

Yoga Young

La pratica dello Yoga per bambini si sviluppa attraverso un percorso che prevede anche l’uso delle amache per introdurli, attraverso momenti di gioco e pratiche più codificate, alla scoperta del mondo dello Yoga fatto di posizioni, respiro e canto.

L’antica disciplina indiana viene rielaborata per adattarsi alle esigenze di questo delicato periodo della vita dove i cambiamenti sono rapidi e le emozioni sono sempre forti e coinvolgenti. Lo Yoga può essere di grande aiuto per affrontare queste trasformazioni donando al ragazzo una maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle emozioni ad esso legate.

La pratica si rivolge a bambini tra i 4 e i 10 anni.

Costo € 70,00

Orari 2017/2018

MercElena17- 18

Curriculum insegnanti

Materiale per la pratica

Si pratica a piedi nudi, con abbigliamento comodo. Usare ciabatte per muoversi all’interno del centro, entrare in aula solo scalzi oppure con le calze, un tappetino personale oppure un telo come appoggio sui materiali comuni.

Igiene

La doccia è consigliata prima della pratica e non immediatamente dopo. In ogni caso, è obbligatorio lavarsi mani e piedi prima di entrare in aula. Si pratica rigorosamente a stomaco vuoto.
Informare l’insegnante prima dell’inizio della lezione, in caso di malessere, anche momentaneo, ciclo mestruale o gravidanza.

Richiedi informazioni