Centro Yoga Le Vie

Notte bianca dello yoga

Immagine2

vieni a praticare gratuitamente in uno dei numerosi centri che in tutta Italia hanno aderito alla manifestazione!
la notte bianca dello yoga per le bambine dell’Africa nera

Il 21 giugno, solstizio d’estate il giorno più lungo dell’anno, l’Italia intera si unisce nella vibrazione di un unico OM.
L’associazione sportivo dilettantistica Athayoganusasanam organizza la prima Notte Bianca dello Yoga in Italia. Una manifestazione gratuita
particolarmente interessante perché permette di diffondere la pratica dello yoga, in collaborazione con centri ed insegnanti qualificati i quali offriranno lezioni gratuite in tutto il territorio nazionale. Il nostro scopo è quello di promuovere la salute e l’equilibrio attraverso questa antica disciplina, far conoscere le diverse scuole di yoga e praticare con insegnanti qualificati approfondendone la metodologia e le diverse caratteristiche.

La Notte Bianca dello yoga sostiene Amani, Ong impegnata a difesa dei bambini più soli in Africa. Parte del ricavato della Notte Bianca verrà devoluto alla Casa di Anita, centro di accoglienza e luogo di crescita per le ex bambine di strada di Nairobi, in Kenya.

Domenica 21 giugno ore 19 – 23

Anche il il centro yoga Le Vie sarà aperto a quanti vorranno unirsi a noi per partecipare a questa iniziativa. Una occasione per avvicinarsi allo yoga oppure per condividere queste pratiche.

Ecco gli orari:

  • ore 19 – 20.15  pratica di yoga Laura F.
  • ore 20.15 – 21.30 pratica di yoga Regina
  • ore 21.45 – 23 meditazione con Francesca e Laura P.

La meditazione avrà per tema, appunto, il “solstizio d’estate e la sua dimensione simbolica” e chiuderà il ciclo di incontri gratuiti e aperti a tutti svolti quest’anno nel nostro centro.
Le pratiche saranno multilivello non occorrerà quindi nessuna conoscenza specifica e nessuna prenotazione.

 

 

Post navigation