Centro Yoga Le Vie

Il cibo del risveglio, l’immersione nei boschi e le sequenze fluide dello yoga sciamanico

Seminario con Selene Calloni Williams

domenica 17 febbraio 2019
dalle 10,30 alle 18,30
(con un’ora e trenta di pausa pranzo)

Un seminario per imparare come rendere il momento del pasto uno strumento di crescita e di illuminazione, come portare abbondanza e amore nella propria vita attraverso la tecnica dei bagni di natura e il metodo OMI (One Minute Immersion) che apre il cuore e libera i poteri sovramentali e per imparare le sequenze fluide dello Yoga Sciamanico, che ti accompagneranno nella tua quotidianità.

Un seminario dedicato a quanto di più importante abbiamo: il nostro corpo e la natura.
Al di là di tutte le teorie sull’alimentazione, dobbiamo recuperare la capacità di “fare anima mangiando”, che era propria dei nostri avi. Selene Calloni Williams è una delle ricercatrici in campo psicologico e spirituale più apprezzate, ha insegnato alimentazione consapevole a migliaia di persone, i suoi libri tradotti e venduti in vari paesi del mondo sono portatori di semi di risveglio e cambiamento di enorme importanza.
Se vuoi qualcosa che non hai, devi fare qualcosa che non hai mai fatto prima; incominciare dal cambiare il tuo modo di rapportarti al cibo e alla natura è straordinario!
Mangiare consapevolmente e praticare almeno una volta al giorno per un minuto la tecnica OMI (One Minute Immersion), l’immersione consapevole nella natura e nel corpo, può davvero rivoluzionare la tua vita. Inoltre, per l’occasione, Selene insegnerà anche le “sequenze fluide dello yoga sciamanico”, delle posture yoga eseguite in sequenza dinamica con respirazioni controllate capaci di creare uno stato d’estasi o di ampliamento della consapevolezza in cui energia e creatività possono svilupparsi al meglio.

Selene Calloni Williams

Insegna yoga sciamanico da oltre trent’anni, è autrice di numerosi libri tradotti e pubblicati in diversi paesi, ha tenuto conferenze in varie Università in Italia e all’estero è laureata in psicologia ed è stata allieva diretta del famoso psicoanalista James Hillman. SCW da molti anni è coach personale di importanti imprenditori, sportivi e artisti, i suoi libri “Il cibo del risveglio, mangiare come rituale sciamanico di comunione con l’invisibile” e “Shinrin-Yoku, l’immersione dei boschi”, insieme a “Diverso e Vincente, manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa” sono i libri di coaching di maggiore successo del momento.

Seminario aperto a tutti, non è necessaria nessuna esperienza pregressa.
Per informazioni e iscrizioni in segreteria.

Costo

€ 130 a persona
Per partecipare al seminario è richiesta la prenotazione e il successivo pagamento con largo anticipo, posti limitati.
Il modulo di prenotazione è scaricabile qui 
Vi preghiamo di stamparlo, compilarlo e inviarlo tramite mail o consegnarlo alla segreteria.
E’ possibile versare la quota utilizzando la carta di credito, segui i link sotto elencati:

Quota Iscrizione

Presentazione nuovo libro


Venerdì 15 febbraio alle ore 18.15

Libreria IBIS Esoterica via Castiglione 11/b – Bologna
Selene Calloni Williams presenterà il suo libro intitolato:
“Diverso e vincente” un manuale di sciamanismo e alchimia trasformativa.

Ecco un breve estratto:
“Ora sei un“homo consumens” vittima degli eventi, ma hai il potenziale di trasformarti in “homo imaginalis”: un uomo consapevole che è capace di abbracciare le due dimensioni del visibile e dell’invisibile. L’homo imaginalis, o uomo immaginale, è anche un uomo che non è più disposto ad accettare gli eventi passivamente, ma desidera sentirsi co-creatore della sua vita, in un dialogo di amore con l’invisibile. Di sicuro anche tu sarai passato attraverso un processo di condizionamento, magari senza rendertene nemmeno conto: l’educazione. E così avrai imparato a filtrare gli eventi attraverso la cosiddetta logica meccanicistica, vale a dire: “se fai questo, ti accade quello”. Ma attraverso le leggi della logica meccanicistica non sei messo in condizione di conoscere la realtà. Piuttosto, esse mirano a renderti misurabile, prevedibile e dunque governabile. Ma questo libro ti farà capire che il mondo è un’idea, è ciò che pensi. E le idee, come gli dei, cambiano. Da un vecchio mondo patricentrico sta emergendo un nuovo mondo immaginale, nel quale ha la possibilità di risplendere un nuovo uomo, l’uomo immaginale. Tu puoi trasformarti in quell’uomo.”

Richiedi informazioni

 

Post navigation